Carmes Images

Le forum du club photo d'Avignon

Vous n'êtes pas identifié.

#1 09-01-2020 02:19:32

qsq5ijnk
Membre
Date d'inscription: 09-01-2020
Messages: 0

Reebok Aztrek double nu

https://www.scarpetoday.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/r/e/reebok-wmns-aztrek-double-nu-pops-white-dv8171-2.jpg
Reebok scarpe uomo running Reebok è stata fondata per uno dei migliori motivi possibili: gli atleti volevano correre più velocemente. Quindi, negli anni 1890, Joseph William Foster realizzò alcune delle prime scarpe da corsa conosciute con punte. Nel 1895, era in affari facendo a mano le scarpe per i migliori corridori; e in poco tempo la sua nascente compagnia, J.W. Foster and Sons, ha sviluppato una clientela internazionale di illustri atleti.

Reebok scarpe donne saldi Progettata dall'icona dell'industria delle sneaker Christian Tresser, la reintroduzione di Reebok Aztrek nel mondo delle sneaker non sarebbe potuta arrivare in un momento più perfetto. Nata negli anni '90, la silhouette entra in un mercato che adora quasi tutto ciò che è stato creato in quell'epoca, venerato per le sue costruzioni robuste e le tavolozze dei colori di ispirazione retrò. Mentre Aztrek non è così grosso come le altre scarpe attualmente sugli scaffali, le tre colorazioni imminenti che vedi qui sono un esempio perfetto della sua estetica ispirata agli anni '90.

Reebok scarpe nuove bianche Reebok atterra sempre in qualche modo tra futuristico e retrò, con l'Aztrek 96 che arriva di nuovo alla fine dello spettro in due schemi vibranti e nostalgici. I complimenti sono sicuramente il nome del gioco qui con entrambi che hanno optato per due temi separati ma vagamente collegati con sovrapposizioni bianche neutre per evitare che diventino troppo sovraccarichi. Il primo, che si trova più vibrante del successivo, è un mix di verdi e rosa vibranti; quest'ultimo trova posto lungo l'iconografia straordinaria, creando un vettore illusivamente sovradimensionato lungo il profilo.

Reebok Aztrek double nu Probabilmente alcuni degli spazi più belli in ciascuna delle loro sedi principali, l'impronta ha iniziato ad accumulare notorietà solo attraverso i loro prodotti. Mai estranei a un pop-up esclusivo a livello regionale o una piccola selezione di prodotti in edizione limitata, hanno annunciato solo ora una collaborazione sneaker completamente realizzata lungo il Reebok Aztrek Double 93. La sua immagine è di fascia alta mentre si adornano con dettagli piccoli sebbene fortemente incisi nel lusso come lo conosciamo.

https://www.scarpetoday.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com